domenica 26 ottobre 2014
Registrazione  |  Login
Porte blindate
certificate

certif.gif


rivestimenti

fores_bm127.jpg

fores_bm113.jpg

fores_bm124.jpg

fores_bm104.jpg

 fores_bm105.jpg

 fores_bm300.jpg

 fores_bm121.jpg

 fores_bm120.jpg


Porte blindate

La sicurezza parte da quì.

Agli occhi dei "non addetti ai lavori" le porte blindate possono sembrare tutte uguali, ma quando si affida ad essa la protezione della nostra casa e bene scegliere un prodotto all'altezza delle nostre aspettative e certificato secondo le vigenti norme europee in fatto di sicurezza e qualità.

Vendiamo e installiamo porte blindate  

I modelli:

Il perfetto equilibrio tra sicurezza ed economicità. 
e97

Solida, inattaccabile, esteticamente gradevole, racchiude tutti i pregi della sicurezza dell'acciaio e lo stile inconfondibile dei rivestimenti in legno. La struttura, costruita con l'esclusivo sistema antistrappo ed irrobustita da speciali sagomati, é munita di serrature ad altissima sicurezza.
La linea E97 si adatta perfettamente alle esigenze della cantieristica civile moderna e pur essendo la linea più economica della produzione, mantiene comunque un concentrato di tecnologie e particolari che la differenziano dagli standard di mercato.
Disponibile nelle versioni base, CE e Plus mentre non é prevista la produzione in fuori misura.

e90_titolo.gif

E90

La linea E 90 è la più versatile della gamma Sistema.
Tutti i modelli apparteneti alla linea sono caratterizzati da 8 punti di chiusura, soglia mobile paraspifferi, doppi deviatori, omega di rinforzo, sistema antistrappo.
La serratura di elevatissima sicurezza, applicata su un apposita piastra antitrapano, è dotata di un blocchetto intercambiabile che, in caso di smarrimento delle chiavi, può essere sostituito con una spesa contenuta.
I modelli della linea E90 si presentano nelle versioni base, AE, CE e PLUS.
Tutti i modelli sono disponibili nelle misure standard e in fuori misura e possono essere personalizzati mediante l'applicazione di numerosi accessori ed una vasta scelta di pannelli di rivestimento.

futura_titolo.gif
futura

La porta blindata Futura, dall'apparente aspetto di un tradizionale portoncino è, di fatto, il brillante risultato di un lungo e approfondito studio che la rende unica sotto l'aspetto tecnico e, e al tempo stesso, così versatile da rispondere prontamente a tutte le necessità del mercato.

La robustezza della struttura è assicurata da due omega verticali, a copertura della quasi totalità della superficie dell'anta, e dal particolare Telaio Antistrappo che, fondendosi in uno con i meccanismi di chiusura e di protezione passiva, garantisce un grado di sicurezza praticamente assoluto.

La linea Futura è composta dai modelli base e CE, disponibili entrambi nelle versioni a due ante e in fuori misura, e può essere equipaggiata con diversi optional.
futura2

Le versioni a due ante vengono utilizzate prevalentemente per gli ingressi di grandi dimensioni, mantenendo inalterate tutte le pregevoli caratteristiche, strutturali ed estetiche, dei modelli ad un'anta.

Il particolare profilo centrale, sagomato e di notevole sessore, favorisce la perfetta adesione delle due ante, rendendo queste porte invulnerabili anche rispetto alle più sofisticate pratiche di effrazione.

 

 

gold_titolo.gif
gold

La linea Gold rappresenta quanto di meglio si possa ottenere in termini di sicurezza ed affidabilità. L a robusta struttura costruita con doppia lamiera ignifughi e fonoassorbenti,è arricchita dalla nuovissima serratura ricifrabile a doppia mappa, cambio facile. La porta blindata della linea Gold ha di serie tutti gli accessori che altri modelli vestono come optional; infatti oltre alla coibentazione interna, la porta è dotata di pomolo e maniglia in ottone e gancio di sicurezza ferma anta. In dotazione anche le confezioni sigillate contenenti le chiavi personalizzate e per le versioni CE, la Sistema Card con codice segreto per la riproduzione delle stesse. La linea Gold prevede la versione a 2 ante e la versione in fuori misura.

 

maxima_titolo.gif
maxima

La linea Maxima costituisce quanto di più avanzato nella produzione Sistema. Di notevole rilevanza gli aspetti strettamente tecnici come i sette omega di rinforzo, l'anta costruita in doppia lamiera posto fra gli omega centrali. La porta Maxima monta di serie, oltre a tutti gli accessori, la più sofisticata serratura elettronica la cui movimentazione motorizzata è comandata tramite tastiera con facile cambio del codice di accesso con miliardi di combinazioni. Digitando il codice di accesso, il successivo consenso alla centralina elettronica permette l'arretramento automatico dei pistoni della serratura e dei pistoni aggiuntivi. Riaccostando l'anta, i catenacci si richiudono automaticamente in un tempo massimo di 2 secondi. Per tutti i modelli prevista la versione a due ante e in fuori misura.

extrema_titolo.gif 
extrema2.jpg extrema1.jpg
                                      

Per utilizzi particolari e per quegli ambienti dove è necessario proteggere cose e persone anche dalla criminalità meglio organizzata, è stata realizzata EXTREMA, la straordinaria porta corazzata antiproiettile, inattaccabile da qualsiasi punto di vista.
Per la sua costruzione è stata realizzata una struttura costituita da stipiti ed anta opportunamente adeguati ad assorbire l'energia prodotta dall'impatto dei proiettili.

Sono stati reperiti sul mercato internazionale i migliori acciai balistici, ne sono state ricavate delle lastre da ben 5 mm e ne è stata inserita una all'interno della struttura di ogni porta corazzata EXTREMA, garantendone così la totale impenetrabilità, anche ai colpi di un AK 47, il famigerato kalashnikov, sparati da una distanza ravvicinata di 10 metri.

 

INTEGRA è costituita da una eccellente porta blindata, in perfetto stile STIRPARO, cui è stato integrato un modernissimo sistema di allarme a trasmissione radio del segnale, estremamente affidabile e capace di offrire una vera e propria protezione totale.

Componenti collaudati, meccanismi affidabili, tecnologia avanzata: è questa la combinazione che gli  ingegneri hanno utilizzato per offrire la massima protezione abbinata ad una semplicità di funzionamento eccezionale.

integra

integra_dotazione.gif

 

arco_titolo.gif

arco.jpg

Scelta di classe ed eleganza

La moderna tecnologia a disposizione ci permette di realizzare le porte ad Arco con la massima precisione e funzionalità.
La perfezione delle forme esalta la bellezza in ogni singolo dettaglio

libera_titolo.gif
libera

Niente meccanismi da azionare, nessun battente da tirare o da spingere, nessuna chiave da girare nella toppa, solo due pulsanti da pigiare in completa tranquillità e con la massima libertà.

LIBERA è l'unica chiusura blindata completamente automatizzata, è dotata di un sofisticato automatismo studiato appositamente per la movimentazione della porta, che permette un'idonea funzionalità utile al superamento delle barriere architettoniche.

Il semplice impulso del radiocomando aziona i pistoni della serratura motorizzata e di conseguenza l'apertura dell'anta dopo qualche secondo.

Libera può essere corredata di una serie di accessori
per una gestione idonea alle più varie esigenze

Syndicate  
Scarica le caratteristiche tecniche
 TitoloProprietarioCategoriaData modificaDimensioni (Kb) 
FuturaAdministrator Accountpdf22/10/2005148,27Download
MaximaAdministrator Accountpdf22/10/2005228,17Download
E 90Administrator Accountpdf22/10/2005146,88Download
E 97Administrator Accountpdf22/10/2005539,33Download